sabato, 20 Aprile 2024

Ospitalità di lusso al centro del 43° General Meeting Ehma a Cipro

‘Drivers and Trends of Luxury Hospitality’ è il tema del 43° General Meeting dell’Associazione Europea Direttori d’Albergo in programma a Limassol (Cipro) dal 7 al 10 aprile. Durante il meeting di quest’anno verranno nominati per i prossimi 3 anni il presidente, i 2 vicepresidenti e il collegio dei probiviri e dei revisori. Verranno, inoltre, premiati l’Hotel Manager of the Year e il vincitore del Sustainability Award by Diversey Care, dedicato alla corporate social responsibility.

Il programma formativo sarà concentrato nell’Educational Day di sabato 9 aprile. Dopo i saluti di rito delle Autorità cipriote, la sessione mattutina sarà inaugurata da Dimitrios Buhalis, direttore del Dipartimento del Turismo ed Ospitalità dell’Università di Bournemouth (Inghilterra). A seguire Jason McDonald, direttore International Client Services di StringCan Interactive; John Kalogerakis, CEO & Principal Trainer, JMK Ltd – Anthropocentric Corporate Training & Development; Alexander Bard, filosofo e conferenziere, co-autore dei libri ‘The Futurica Trilogy’ e di ‘Syntheism – Creating God in the Internet Age’. Ad aprire la sessione pomeridiana sarà Guglielmo L. Brentel, presidente dell’École Hôtelière di Losanna. A seguire, Michael McKay, comunicatore di fama internazionale, modererà la tavola rotonda sul tema del convegno.

La giornata di venerdì 8 aprile sarà dedicata ai momenti istituzionali del General Meeting Ehma, che vedrà la presenza di un ospite di eccezione come Susanne Kraus-Winkler, presidente dell’Associazione degli alberghi, dei caffè e dei ristoranti europei, HOTREC.
Le sessioni di lavoro e la serata di benvenuto si svolgeranno all’Amathus Beach Hotel Limassol. La cena di gala invece avrà luogo al Four Seasons Hotel Cyprus. Questi gli alberghi che ospiteranno i partecipanti.

Come ogni anno, ci sarà un ricco programma sociale, che prevede la visita alla città vecchia e alla Marina di Limassol. Il Castello Medievale e il vecchio Carob Mill faranno da scenario alla serata tipica di venerdì 8 aprile. Gli accompagnatori potranno seguire una lezione di cucina cipriota, curata dalla presentatrice Tonia Buxton presso l’Hotel Four Seasons e visiteranno Omodos. In occasione della Cena di Gala di sabato 9 aprile al Four Seasons sono previste le cerimonie di premiazione dell’European Hotel Manager of the Year 2015, nonché dell’Ehma Sustainability Award by Diversey Care 2016, dedicato al miglior progetto di ospitalità sostenibile dell’anno.

www.ehmacyprus2016.com 

News Correlate