giovedì, 28 Marzo 2024

Patanè tra i numeri uno dell’imprenditoria italiana

Il Gruppo Uvet è stato l’unico partecipante al Summit dei Numeri Uno d’Italia in qualità di eccellenza nel settore del turismo. L’evento si è svolto l’8 febbraio presso l’Hangar Bicocca di Milano, ed ha visto la partecipazione di 100 imprenditori che con le loro attività qualificano il ‘Made in Italy’ e sostengono il prestigio del sistema imprenditoriale italiano nel mondo.

All’evento era presente Luca Patanè, presidente Gruppo Uvet, riconosciuto imprenditore numero uno a capo di un gruppo che si conferma leader nel proprio comparto. “Sono molto orgoglioso di essere stato selezionato come uno dei 100 imprenditori italiani più importanti – ha detto Patanè – e ringrazio il gruppo Class Editori per aver riconosciuto il rilievo che la nostra azienda riveste da sempre nel settore del turismo, un settore particolarmente significativo per il nostro Paese”.

Capital, storica rivista del gruppo Class Editori, dedicherà 4 pagine a Patanè all’interno di un numero speciale di 560 pagine che verrà distribuito nelle edicole delle principali capitali finanziarie europee, sul sito internazionale del magazine Global Finance e anche sul sito cinese del magazine Eccellenza Italia. Sono state inoltre organizzate, a sostegno dell’iniziativa, due mostre interattive a Pechino e New York.

News Correlate