sabato, 20 Aprile 2024

Singapore entra a far parte della famiglia Adutei

L’Ente del Turismo di Singapore entra nella squadra di Adutei portando a 38 il numero degli uffici del turismo estero in Italia aderenti all’Associazione.

“A nome del Direttivo Adutei, di tutti i Soci e mio personale diamo il nostro benvenuto a Singapore come socio aggregato confidando in una sua lunga permanenza all’interno dell’Associazione. Siamo giunti a 38 Soci, e si avvicina l’obiettivo fissato ad inizio mandato di raggiungere il numero di 40 Enti del Turismo membri di Adutei”, ha commentato Sandro Botticelli, presidente di Adutei.

“Siamo orgogliosi di entrare a far parte di Adutei e crediamo che l’ingresso nell’Associazione rappresenti un passo avanti nella promozione di Singapore sul mercato italiano. Le tante occasioni di visibilità date da Adutei ai propri associati nel corso dell’anno, rivolte sia ai media sia al trade, sono sicuramente ottime opportunità per noi per far conoscere meglio la destinazione al pubblico. Inoltre, crediamo che fare sistema con gli altri Enti aiuti in generale a sviluppare il comparto turistico in Italia e per questo contiamo di lavorare in sinergia con gli altri Associati nel corso di quest’anno”, ha aggiunto Brigitte U. Fleischauer, direttrice per il Centro e Sud Europa dell’Ente del Turismo di Singapore. www.adutei.it

News Correlate