giovedì, 18 Aprile 2024

Skal Italia: convocato a Venezia il 16 giugno il Consiglio Nazionale

È convocato a Venezia sabato 16 giugno, alle 7.30 in prima ed alle ore 10.30 in seconda convocazione, il Consiglio Nazionale di Skal International Italia. La riunione, indetta dal presidente nazionale Armando Ballarin, avrà luogo presso l’Hotel Ca’ Sagredo, Campo Santa Sofia Cannaregio.

All’ordine del giorno: comunicazioni del presidente; approvazione verbale dell’assemblea Nazionale svoltasi a Milano il 12 febbraio 2018; Tavola Rotonda a Firenze su “Overturismo nelle città d’arte”; Visit Italy with Skal; Skal Europa; sito Skal Italia; iniziative dei consiglieri con delega; normative (ETS) Enti Terzo Settore.

Alle 11.30 seguirà una tavola rotonda su: “Presentazione ricerca Ciset. Il ricettivo innova e si rinnova: quali tendenze e prospettive”.

“CISET, Hotel e nuovi gruppi familiari: l’offerta intercetta il cambiamento?” è il titolo della relazione a cura di Federica Montaguti, ricercatore Senior Ciset e Coordinatore Live Project Master in Economia e Gestione del Turismo; “L’innovazione nella ricettività veneta attraverso la progettualità FESR”, è invece il titolo della presentazione Live project Master in Economia e Gestione del Turismo in collaborazione con Regione del Veneto – AVEPA a cura di Cristina Doni, allieva Master a.a. 2017/18. Coordina Lorenza Lain, direttrice Hotel Ca’ Sagredo Venezia. Per lo Skal interverranno Michela Lautieri, presidente Skal Friuli Venezia Giulia; e Tiziano Simonato, direttore Hotel BHR Treviso.

News Correlate