giovedì, 28 Marzo 2024

La Borsa dei siti Unesco in anteprima alla Bit

L’edizione 2015 del World Heritage Tourism Expo, il Salone mondiale del Turismo nelle città e siti Unesco, si terrà, per il secondo anno consecutivo, a Padova dal 18 al 20 settembre. La presentazione ufficiale avverrà in occasione della prossima Bit-Borsa Internazionale del Turismo a Fiera Milano Rho, sabato 14 Febbraio alle 10 nello spazio della Regione Veneto – Pad. 9 Stand E11-G20, nell’Area Leisure.

In occasione della conferenza stampa, a cui sono stati invitati a partecipare, tra gli altri, il Presidente dell’Associazione Beni Italiani Patrimonio Unesco, rappresentanti della Regione del Veneto e del Comune di Padova nonché delle altre istituzioni locali che supportano e patrocinano il Salone, saranno presentate tutte le novità della prossima edizione del WTE.

Nel 2014 sono stati 150 i Tour Operator provenienti da tutto il mondo, che hanno partecipato agli incontri b2b organizzati nell’ambito del WTE e ben 96 i Siti Unesco presenti, dall’Italia ma anche dalla Giordania, Malta, Cuba, Romania, Sri Lanka, Svizzera.  

News Correlate