martedì, 23 Aprile 2024

Usa prima destinazione a Natale, alla Bit si celebrano 50 anni sbarco lunare

Per i viaggi delle ultime festività natalizie gli Usa sono stati ancora una volta la destinazione preferita dagli italiani. Lo conferma un’analisi realizzata dall’osservatorio della Bit, secondo cui tra le città New York è stata la preferita in assoluto davanti a Londra e Bangkok.

Un successo merito del fascino del Paese, ma anche delle efficaci politiche di marketing e posizionamento sul mercato italiano implementate negli ultimi anni da Visit USA, l’associazione tra realtà pubbliche e private che promuove il turismo negli Stati Uniti e che parteciperà per la terza volta di seguito a Bit 2019, dal 10 al 12 febbraio a fieramilanocity.

Lo stand 2019 sarà caratterizzato da proposte per scoprire nuovi angoli degli Stati Uniti d’America. In occasione del 50/o anniversario, inoltre, nell’ambito dell’appuntamento milanese, Visit USA organizzerà un convegno sull’arrivo dell’uomo sulla luna. Ma anche la musica spicca tra gli elementi scelti per promuovere il turismo negli Stati Uniti con il claim “Ti portiamo in America a suon di musica”.

News Correlate