venerdì, 29 Marzo 2024

Bit scalda i motori per l’edizione 2019: in calendario dal 10 al 12 febbraio

Mentre gli italiani sono già pronti per le vacanze estive e gli stranieri arrivano sempre più numerosi nel Bel Paese,BitMilano, la Borsa Internazionale del Turismo, lavora a pieno regime per fare della prossima edizione, in programma dal 10 al 12 febbraio 2019 a fieramilanocity, una nuova tappa della “Bit Revolution”.

La “rivoluzione” della Bit è cominciata due anni fa e si dimostra particolarmente riuscita, come testimoniano i risultati della survey sull’ultima edizione. Visitatori e espositori si dicono, infatti, concordi nel ritenere di fondamentale importanza avere a Milano una manifestazione internazionale dedicata al turismo (con 8,1 e 7,9 su 9 punti, rispettivamente). BitMilano continua a soddisfare gli operatori edizione dopo edizione (come dimostra l’incremento rispetto alla precedente edizione delle dichiarazioni positive degli stessi visitatori, ma anche di espositori  e buyer). A queste preferenze si aggiungono i nuovi contatti in fiera, ottenuti dall’86% degli espositori intervistati. Un evento, la Bit, definito importante dal 91,1% dei buyer intervistati e che vedono opportunità di chiudere contratti per l’84,5%.

Ma BitMilano non si ferma, continua a crescere ed evolve verso nuovi obiettivi, mentre la sua attività viene premiata per la prima volta da un importante riconoscimento: la fiera ha, infatti, ricevuto la Trade Fair Certification da parte del United States Department of Commerce degli Stati Uniti, che la certifica come piattaforma idonea per la aziende del mercato americano, offrendo un’opportunità in più per le aziende che puntano a fare business in quell’area geografica particolarmente ricca di proposte dal punto di vista turistico.

http://bit.fieramilano.it

News Correlate