mercoledì, 24 Aprile 2024

American Airlines, team di Milano vince la Customer Cup

I membri dei team passeggeri e cargo di American Airlines a Milano Malpensa MXP si sono aggiudicati la Customer Cup della compagnia per il primo trimestre 2018. All’inizio del mese di giugno American ha celebrato i 10 anni della rotta da Milano Malpensa MXP a New York JFK.

Nel corso della cerimonia svoltasi in aeroporto, sono stati premiati sia il team passeggeri che il team cargo per aver raggiunto e superato gli obiettivi previsti. Puntualità nell’orario di partenza, capacità di ridurre i tempi necessari per far ripartire un volo, consegna bagagli, commenti da parte dei passeggeri e l’esperienza complessiva di essi in aeroporto sono i criteri che hanno distinto i membri del team passeggeri di Milano da quelli di altre stazioni American.

Richard Muise, Director of European Operations (passeggeri) e Richard Hartmann, Regional Sales Manager for South Asia, Middle East, Africa and Southern Europe (cargo) sono intervenuti alla cerimonia svoltasi a Milano per consegnare i meritati trofei di American Airlines.

“Vincere la Customer Cup è un risultato importante e non semplice da ottenere. È un riconoscimento che sottolinea la nostra costante attenzione per i passeggeri, così come la presenza di un team, parte di una grande compagnia, in grado di svolgere un lavoro magnifico nel rappresentare American a Milano”, ha detto Richard Muise.

“Il fatto che entrambi i nostri team, passeggeri e cargo, abbiano vinto questi premi nello stesso momento, è un esempio illuminante di come entrambi i settori del nostro business possano lavorare fianco a fianco nel fornire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti”, ha aggiunto Hartmann.

“Il premio, che con piacere anche quest’anno abbiamo ricevuto, testimonia il continuo apprezzamento positivo da parte dei turisti americani ed europei – ha aggiunto Giorgio Medici, responsabile Customer Care di SEA – Milano Malpensa è stata ancora una volta apprezzata dai passeggeri per i suoi servizi e il personale che li assiste. Anche quest’anno con un aumento di passeggeri che sfiora il 15% abbiamo garantito gli stessi standard qualitativi nei servizi offerti”.

News Correlate