giovedì, 28 Marzo 2024

Ad aprile ancora pioggia di selezioni per assistenti di volo Ryanair

Continua la sua campagna di selezione in tutta Europa per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. Per diventare assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo, a parte la maggiore età.

“Dallo scorso luglio – evidenzia il responsabile della selezione di Crewlink, Andrea Reger – abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia.”

I candidati scelti da Crewlink avranno dunque l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa, con la compagnia aerea low cost irlandese che attualmente conta un organico di oltre 9.500 professionisti del settore altamente qualificati.

Crewlink sta cercando ora nuovo personale di volo e terrà giornate di selezione in Italia ad aprile: a Roma l’8, a Cagliari il 9, a Pisa il 15, a Palermo il 16, a Bologna il 22, a Bari il 23, a Milano il 28, a

Napoli e Catania il 29. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito www.crewlink.ie.

News Correlate