mercoledì, 24 Aprile 2024

Aeromar entra in Bsp Italia e avvicina il Messico all’Italia

Aeromar, compagnia aerea privata messicana, avvicina ancora di più il Messico alla penisola grazie al suo ingresso nel BSP Italia. Da oggi i biglietti del vettore possono essere prenotati ed emessi con piastrina VW 942 utilizzando tutti i principali GDS, oltre che chiamando il call Center di Amoreps al numero 02.48104063 o scrivendo all’indirizzo [email protected].

Il network di Aeromar comprende tutte le più importanti destinazioni messicane, con voli da Mexico City alla volta di mete balneari (Acapulco, Veracruz, Puerto Escondido, Ixtapa/Zihuatanejo) e siti coloniali (Mérida, Puebla, Morelia, Oaxaca, Guadalajara, Villahermosa, San Luis Potosì, Tuxtla Gutierrez). La compagnia raggiunge poi in esclusiva Tepic, Colima, Poza Roca, Piedras Negras, Ciudad Victoria, Lazaro Cardenas, oltre alla destinazione internazionale McAllen.

Per il mercato italiano Aeromar rappresenta la soluzione migliore per viaggiare attraverso la famosa Ruta Maya: grazie ai collegamenti tra Cancun e Città de Messico attraverso Mérida, Villahermosa, Veracruz, Tuxtla Gutiérrez, Oaxaca, è possibile raggiungere le mete più importanti del Paese centroamericano.
Dallo scorso giugno, appunto, il vettore ha iniziato ad operare sulla rotta Cancun-Mérida: questo collegamento si sta rivelando una soluzione interessante per questa tratta che nei tour generalmente viene percorsa via terra.

Grazie all’AeroMayan Pass B2B i turisti internazionali residenti fuori dal Messico possono volare attraverso le città del mondo Maya – Cancun, Mérida, Villahermosa, Veracruz, Tuxtla Gutiérrez, Oaxaca e Città del Messico – utilizzando un carnet di 100 cuponi acquistabili presso Amoreps Italy da tour operator e adv, il tutto per 8.000 USD (tasse aeroportuali e di sicurezza già incluse nel prezzo). Il pass è utilizzabile per prenotazioni fino a 10 passeggeri, mentre i cuponi hanno validità di 6 mesi dalla creazione. Le prenotazioni devono essere richieste via e-mail almeno 72 ore prima della partenza ad Amoreps.

“L’ingresso in BSP Italia di Aeromar rappresenta un’ulteriore opportunità per agenzie di viaggio e tour operator di avvicinare ancora di più i turisti italiani al Messico, e in particolare alla Ruta Maya – ha sottolineato Daniele Gaggianesi, Managing Director di Amoreps Italy – Grazie al collegamento tra Cancun e Mérida e all’AeroMayan Pass B2B, è possibile infatti spostarsi all’interno del mondo Maya in modo semplice e comodo approfittando di tutte le opportunità offerte dal network di Aeromar”.

News Correlate