giovedì, 28 Marzo 2024

Aeromexico annuncia l’avvio dei voli per Punta Cana e Liberia

Aeromexico annuncia l’avvio di due nuove rotte stagionali verso il Centro America e i Caraibi da Città del Messico. Si tratta di Punta Cana nella Repubblica Dominicana e Liberia in Costa Rica rispettivamente dal 2 al 10 novembre di quest’anno.

Aeromexico ha servito il mercato centroamericano per più di 11 anni, e attualmente offre 1 volo giornaliero per Santo Domingo nella Repubblica Dominicana e 2 voli giornalieri per San Jose in Costa Rica, due paesi che stanno aumentando costantemente le loro relazioni commerciali bilaterali con il Messico.

D’altra parte, Liberia, situata nella provincia di Guanacaste, in Costa Rica, offre un’ampia varietà di servizi per i visitatori, come hotel, ristoranti, cucina locale e vita notturna. Questa destinazione è considerata un punto di incontro a Guanacaste, in quanto consente un facile accesso e viaggi verso le zone uniche di ecoturismo, come le spiagge dell’Oceano Pacifico e i parchi nazionali del paese.

Aeromexico servirà entrambe le destinazioni con due voli a settimana utilizzando l’Embraer 190 con 99 posti, 11 dei quali in Clase Premier, la cabina di classe business di Aeromexico.

News Correlate