sabato, 20 Aprile 2024

Air Astana potenzia network internazionale ed espande la propria flotta

Air Astana ha lanciato nuovi voli da Astana verso 2 destinazioni in Russia: Tyumen e Kazan. La nuova rotta Astana – Tyumen è stata inaugurata il 2 giugno 2018 e opera 3 volte a settimana, il lunedì, mercoledì e sabato. Il volo è operato con un Embraer E190 con 9 posti in Business Class e 88 in Economy. La durata del volo da Astana a Tyumen è di 1 ora e 40 minuti, mentre il volo di ritorno dura 1 ora e 30 minuti. La rotta Francoforte-Tyumen via Astana è operativa 3 volte a settimana (martedì, venerdì e domenica), mentre la rotta Tyumen-Astana-Francoforte opera 1 volta a settimana, il sabato. Le tariffe partono da 454 euro A/R in Economy e da 1.347 euro A/R per in Business Class. I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.airastana.com, nelle biglietterie della compagnia oppure nelle adv accreditate.

La seconda nuova rotta di Air Astana, Astana – Kazan, è attiva dal 3 giugno 2018. Il nuovo volo opera la domenica con un Airbus A320 e Embraer E190. Il nuovo servizio va ad affiancarsi alla rotta già esistente Almaty-Kazan, che opera 2 volte a settimana, il martedì e il venerdì. La durata del volo da Astana a Kazan è di 2 ore e 35 minuti, mentre il volo di ritorno dura 2 ore e 20 minuti. Ai passeggeri in viaggio con la compagnia su tratte internazionali a lungo raggio viene offerto il pacchetto Stopover Holidays di Air Astana, che comprende pernottamento in hotel per una notte con colazione e transfer per l’aereoporto incluso al costo di 1 dollaro.
Per maggiori informazioni sul pacchetto Stopover Holidays di Air Astana visitate il sito https://airastana.com/global/en-us/Plan/Stopover-Holidays.

Questa recente espansione del network coincide con l’arrivo del secondo Airbus A321neo, preso in consegna il 2 giugno. In totale la compagnia ha ordinato 17 aeromobili della famiglia A320neo, incluso il primo A320neo e un A321neo consegnati in precedenza. I 15 aerei rimanenti saranno consegnati entro i prossimi due anni, consentendo ad Air Astana di operare con una delle flotte più giovani al mondo.

News Correlate