martedì, 23 Aprile 2024

Air Canada, commissione extra del 6% per ticket venduti a marzo e aprile

Air Canada premia le adv con una ulteriore commissione del 6% su tutti i biglietti emessi dall’1 marzo al 31 aprile. Un incentivo per valorizzare il lavoro e i brillanti risultati conseguiti nel 2015 della rete di agenzie e TO italiani, partner importanti nella crescita della storica compagnia di bandiera canadese.

Umberto Solimeno, dg Italia di Air Canada, ha infatti annunciato lo speciale bonus del 6%, una commissione extra (in aggiunta ai tradizionali fee già in essere) dedicata ad agenzie e TO per i biglietti emessi dall’1 marzo al 30 aprile 2016 e riferiti a partenze nel medesimo periodo da Roma, Milano e Venezia su Montreal e Toronto, in ogni ordine di classe.

“Sono lieto di annunciare al mercato distributivo un aumento della commissione del 6% ‎anche perché questa scelta mi permette concretamente, e non solo a parole, di ringraziare tutte le adv ed i TO che hanno creduto in noi. Noi non abbiamo mai smesso di credere nel trade e, a testimoniarlo, risulta anche la nostra scelta di mantenere la commissione base all’1% per tutti”, ha detto Solimeno.
Air Canada ha, inoltre, annunciato per il 2016 un ulteriore aumento di capacità (+22%) e di frequenze (11%) sull’Italia, ma anche nuove aperture nel mondo previste nella prima metà dell’anno. Le più importanti saranno Praga, Budapest, Varsavia, Lione, Casablanca, Brisbane, Glasgow, Salt Lake City e Portland.

News Correlate