giovedì, 28 Marzo 2024

Air Dolomiti si promuove al Munich Airport Roadshow

Air Dolomiti annuncia la sua collaborazione con il Munich Airport Roashow 2015: un’esperienza on the road per promuovere la qualità e l’italianità proposte da Air Dolomiti anche nel territorio tedesco.

Da Innsbruck a Friedrichshafen, passando per Monaco di Baviera, meta principale della compagnia, il viaggio rappresenta la possibilità di far conoscere a 1000 agenzie tedesche i servizi Air Dolomiti in modo divertente ed efficace: durante gli incontri sono esposti tutti i voli operati da Monaco per l’Italia, oltre che i punti di forza dell’azienda con un focus sul nuovo sito internet. 

Oltre 1000 ospiti vengono intrattenuti tra workshop, aperitivi e discussioni che animano gli appuntamenti serali, sulle strade tedesche, in cui sono inoltre presentati i partner che hanno collaborato con la compagnia, da sempre attenta alle esigenze dei passeggeri con un servizio mirato e di qualità.

Air Dolomiti è la prima compagnia internazionale all’aeroporto di Monaco di Baviera per i voli own business: con oltre 1,6 milioni di passeggeri trasportati nel 2014 Air Dolomiti offre collegamenti dai principali aeroporti italiani sull’ hub tedesco.

www.airdolomiti.it 

News Correlate