giovedì, 28 Marzo 2024

Air France-KLM: accesso diretto a NDC per Welcome Travel Group

Il Gruppo Air France-KLM ha assegnato a Welcome Travel Group la certificazione per l’accesso diretto alla piattaforma NDC. Questa certificazione è la prima in un paese europeo al di fuori degli home markets Francia e Olanda. Grazie all’accesso diretto a NDC, Welcome Travel avrà la possibilità di accedere a tutti i prodotti e le tariffe del Gruppo Air France-KLM.

“Siamo orgogliosi di assegnare l’accesso diretto al nostro NDC, a soli 8 mesi dalla sua introduzione, ad uno dei più grandi Network in Italiam – afferma Barry ter Voert, SVP Europe Air France-KLM – NDC offre accesso a offerte esclusive, facilita la vendita di prodotti ancillari e permette alla distribuzione di proporre contenuti più ricchi e offerte personalizzate. È un potente strumento per Air France-KLM e i suoi partner per migliorare ulteriormente la customer experience in un futuro ormai prossimo”.

“Siamo fieri di poter annunciare un’altra importante implementazione della piattaforma WelGo! che ci vede primo Network in Europa a sviluppare l’integrazione diretta con Air France-KLM – dice Adriano Apicella, ad Welcome Travel Group – Ciò determina un ulteriore vantaggio competitivo per le Agenzie Welcome che avranno così accesso alle migliori tariffe disponibili sul mercato distribuite attraverso il protocollo di integrazione NDC, in parity rate con i siti di Air France e KLM”.

Il gruppo Air France KLM sta sviluppandola piattaforma NDC e investe in strumenti che permettano di accedere, prenotare e vendere tutta l’offerta del Gruppo: sia tramite la connessione API (Application Programming Interface) di Air France-KLM sia tramite il portale dedicato di Air France-KLM (Agent Booking Tool), un portale di prenotazione online per agenzie di viaggio.

Maggiori informazioni su NDC su www.AgentConnect.biz e Air France-KLM developer portal: https://developer.airfranceklm.com/NDC.

www.airfrance.it

News Correlate