giovedì, 25 Aprile 2024

Air Malta aumenta franchigia bagaglio gratuita per studenti

Air Malta lancia un’offerta esclusiva per gli studenti che stanno attualmente partecipando a un programma di istruzione a tempo pieno a Malta o all’estero. Gli studenti potranno trasportare gratuitamente sui voli Air Malta un secondo bagaglio da stiva di 20kg in aggiunta alla normale franchigia che prevede un bagaglio da stiva da 20kg ed un bagaglio a mano di 10kg. L’iniziativa è parte della campagna ‘We Care More’, che vede una sempre maggiore attenzione della compagnia alle esigenze della propria clientela.

Air Malta vuole offrire agli studenti il miglior servizio ogni qual volta scelgono di usufruire dei voli della compagnia.

“Negli ultimi mesi abbiamo lavorato per diversificare le offerte rivolte ai nostri passeggeri. Abbiamo già una delle più generose franchigie bagaglio nell’industria del trasporto aereo, con la possibilità d’imbarcare gratuitamente un bagaglio da stiva da 20kg ed un bagaglio a mano di 10kg anche per le tariffe di fascia più economica. Questa novità rappresenta un passo in avanti, offrendo un ulteriore bagaglio di 20kg gratuito agli studenti – ha affermato Ursula Silling, direttore Commerciale di Air Malta – Attraverso novità ed offerte esclusive ci stiamo focalizzando sulle esigenze di ogni specifica tipologia di viaggiatore e offriamo benefici e soluzioni uniche e su misura”.

Per registrarsi e cogliere questa offerta gli studenti sono invitati a visitare la pagina http://www.airmalta.com/we-caremore/student-s-offer-extra-bag-of-checked-in-luggage e compilare il modulo online almeno cinque giorni prima della data di partenza. www.airmalta.com

News Correlate