venerdì, 26 Aprile 2024

Air New Zealand, la sicurezza a bordo raccontata dagli All Blacks

Air New Zealand e gli ‘All Blacks’, miti del rugby internazionale, hanno collaborato per realizzare il nuovo video sulla sicurezza a bordo intitolato ‘Men in Black Safety Defenders’. 

Ispirato ai successi della serie ‘Men in Black’ della Columbia Pictures, Air New Zealand ha reclutato il capitano degli All Blacks Richie McCaw e del mediano Dan Carter nei panni di agenti Men in Black. Co-protagonisti anche il coach Steve Hansen e i compagni di squadra Kieran Read, Keven Mealamu, Sam Whitelock e Israel Dagg che si è lanciato in una performance canora affiancando il musicista Kiwi Stan Walker.

Special guest l’attore americano Rip Torn che veste i panni di capo dei ‘Men in Black’; la sequenza contiene anche dei camei di David Campese della squadra australiana dei Wallabies, dell’ex capitano dell’Inghilterra Martin Johnson e dell’ex capitano argentino Agustin Pichot.

Il video è stato realizzato in collaborazione con Sony Pictures Entertainment’s Content Licensing group, e con l’ulteriore sostegno da parte di Sony Pictures Imageworks e Sony Pictures Entertainment’s Archives & Collections.

Il video Men in Black Safety Defenders sarà progressivamente implementato su tutta la flotta di Air New Zealand e da oggi e può essere visto on-line sul canale YouTube di Air New Zealand.

 

News Correlate