sabato, 20 Aprile 2024

Air New Zealand si affida a Hollywood per il nuovo video sulla sicurezza a bordo

Air New Zealand ha coinvolto l’attrice hollywoodiana Anna Faris e l’attore e comico neozelandese Rhys Darby per il suo ultimo video sulla sicurezza intitolato ‘Safety in Hollywood’.

Il video esplora diversi generi cinematografici di Hollywood, mettendo in scena i tentativi di Darby di convincere la star della popolare serie TV Mom e dei film sequel di Scary Movie a recitare con lui nel nuovo video sulla sicurezza di Air New Zealand.

Safety in Hollywood è stato girato in 4 diversi set alla Warner Bros. con alcune location di film leggendari come Jurassic Park, Casablanca, La guerra dei Mondi e la serie TV True Blood. Sono state coinvolte oltre 20 comparse, tra cui Chester il Chihuahua, apparso in Transformers e Grey’s Anatomy.

Jodi Williams, Head of Global Brand di Air New Zealand, ha espresso il suo entusiasmo nel collaborare nuovamente con Warner Bros., che aveva già supportato precedentemente la compagnia aerea per la produzione dei video sulla sicurezza in volo a tema Lo Hobbit, e nel lavorare con i talentuosi Rhys Darby e Anna Faris a Hollywood – la sede dell’industria cinematografica degli U.S.A.

“I nostri video sulla sicurezza in volo hanno raggiunto fama mondiale e sappiamo che la gente non vede l’ora di vederli. L’interesse che sanno suscitare è diventato un vero e proprio fenomeno: nel complesso i video hanno ottenuto oltre 83 milioni di visualizzazioni online e sono stati presentati su canali o testate internazionali come CNN, BBC, Time.com e The Daily Mail. Quest’ultimo video catturerà ancora una volta l’attenzione globale, accendendo i riflettori sulla Nuova Zelanda e invogliando i visitatori a viaggiare nel nostro splendido paese. Si tratta, infine, di un altro grandioso esempio della varietà dei talenti creativi che il nostro paese coltiva”, ha detto Williams.

News Correlate