martedì, 23 Aprile 2024

Più vendi, Più vinci: Air Tahiti Nui premia gli adv italiani

Air Tahiti Nui premia i vincitori del Challenge 2017 e lancia la 3^ edizione del trade contest ‘Air Tahiti Nui Challenge’ per stimolare gli adv italiani a promuovere la destinazione attraverso la formula ‘Più vendi, Più vinci’.

L’edizione 2017 ha premiato le adv Maracaibo Viaggi di Piacenza, Avventure Esotiche di Aprilia e Ovet Viaggi di Bergamo con un viaggio per due persone in Polinesia Francese, con la collaborazione di Tahiti Pearl Beach Resort, Bora Bora Pearl Beach Resort, South Pacific Management, Tahiti Tourisme, Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa, Conrad Bora Bora Nui.
A seguito del grande successo delle due precedenti edizioni, Air Tahiti Nui premia nuovamente gli adv rilanciando questa iniziativa anche per il 2018. Con il nuovo programma di incentivazione, Air Tahiti Nui desidera raggiungere alcuni obiettivi strategici, sia per posizionare le Isole di Tahiti come destinazione honeymoon più ambita, sia per consolidare la propria presenza sul mercato italiano come compagnia leader sulla destinazione.

Gli adv possono iscriversi online al Challenge tramite il portale dedicato www.airtahitinuichallenge.it e caricare le prenotazioni comprensive di voli Air Tahiti Nui con destinazione Papeete (soggiorno completo o solo volo), da loro effettuate dal 15 gennaio 2018 al 15 novembre 2018.
Per ogni pratica inserita nel portale, gli adv guadagneranno dei punti SOmiles, convertibili in voucher per acquisti online sui siti di e-commerce Amazon, Brandalley, Pixmania, La Redoute, Sephora e Sarenza. Gli iscritti potranno partecipare all’estrazione di 3 viaggi per 2 persone ne Le Isole di Tahiti, comprensivi di trasferimenti aerei in classe economica e soggiorno, offerti da Air Tahiti Nui insieme ai partner della nuova edizione: Tahiti Tourisme, Sofitel Hotels & Resorts, Tahiti Pearl Beach Resort, Intercontinental Resort & Spa, Maitai Hotels, South Pacific Management, Haumana Cruises. La probabilità di essere estratti a sorte aumenta con il numero di vendite effettuate. www.airtahitinuichallenge.it.

News Correlate