venerdì, 29 Marzo 2024

Air Transat, livrea speciale e un video per 30° anniversario

Air Transat celebra quest’anno il suo 30 ° anniversario e per festeggiare ha in programma una serie di sorprese e attività speciali durante tutto l’anno per i passeggeri, per i suoi partner e per i suoi 5.000 impiegati in Nord America e in Europa.

“Lavoriamo in un settore dinamico e stimolante, ma anche molto impegnativo ed in costante crescita – afferma Jean-Marc Eustache, presidente e ceo Transat A.T. Inc – Con i nostri 30 anni di esperienza, abbiamo la capacità di adattarci ai cambiamenti e soddisfare le esigenze dei viaggiatori, che sono sempre più connessi, istintivi nelle loro scelte e socialmente responsabili. Le persone continuano a viaggiare, tante persone, e questo ci rende ottimisti per il futuro”.

In occasione di questo anniversario, l’azienda ha appena svelato un logo speciale, per celebrare i suoi 30 anni, che include l’emblema del gruppo Transat, la stella. Nei giorni scorsi è stato anche lanciato in anteprima un nuovo video che porta gli spettatori in un viaggio attraverso il mondo della Transat.

Air Transat ha presentato il primo dei suoi aeromobili dedicati al 30° anniversario, con una livrea decorata con il logo progettato ad hoc per questa ricorrenza, nato per sottolineare la storia trentennale della compagnia e la stella del gruppo Transat. Saranno dotati di questa livrea speciale tre Airbus A330-300, che operano le rotte Parigi-Montréal e Londra-Toronto, e servono anche le destinazioni di Punta Cana e Cancun.

News Correlate