venerdì, 19 Aprile 2024

Alitalia apre i collegamenti dal Nord Italia per Abu Dhabi

Decolleranno da marzo 2015 i nuovi collegamenti Alitalia da Milano Malpensa e da Venezia verso Abu Dhabi. In totale, i voli di andata e ritorno fra l’Italia e Abu Dhabi saranno 42. I nuovi collegamenti rafforzano l’offerta intercontinentale Alitalia e consentono ai passeggeri in partenza dal Nord Italia di raggiungere non solo gli Emirati Arabi, ma di proseguire anche, via Abu Dhabi, verso 27 destinazioni in Medio Oriente, Africa, Asia e Australia grazie alle connessioni con Etihad Airways.

“I collegamenti fra l’Italia e gli Emirati Arabi non sono mai stati così forti e abbiamo deciso di concentrare la nostra offerta sul Nord Italia, ovvero sul vasto territorio dove insiste il meglio dell’imprenditoria italiana e sul quale Alitalia vuole tornare ad essere protagonista con un’offerta rinnovata e un servizio di eccellenza”, ha affermato l’ad di Alitalia, Gabriele Del Torchio.

I due nuovi voli serviranno anche a portare passeggeri in occasione di Expo 2015, per la quale Alitalia ed Etihad Airways sono state nominate Official Global Airline Carriers.

News Correlate