martedì, 23 Aprile 2024

Alitalia ripropone le tariffe per gli under 26 e lancia concorso

Alitalia lancia le offerte dedicate ai ragazzi under 26 offrendo la possibilità di volare in tutta Italia a partire da 45 euro per il volo di sola andata, e in Europa e Nord Africa a partire da 49 euro solo andata. E la novità è che ora la tariffa speciale sarà disponibile tutto l’anno, senza periodi di blackout. Per i giovani viaggiatori che intendono aspettare l’ultimo momento Alitalia mette a disposizione l’offerta giovani last minute, dedicata a chi acquista con al massimo un giorno di anticipo, con tariffe nazionali da 39 euro e tariffe per l’Europa e Nord Africa da 49 euro.

Nel corso del 2014 oltre 300 mila ragazzi hanno approfittato delle speciali tariffe giovani e di questi circa 200 mila hanno viaggiato su voli nazionali. La rotta più frequentata è stata la Catania-Milano con quasi 30 mila passeggeri, seguita dai circa 20.000 ragazzi che hanno scelto le Catania-Roma e Milano-Napoli. Dei 100 mila ragazzi che hanno volato verso destinazioni internazionali le mete più richieste sono state Londra con 20 mila passeggeri, Barcellona 6 mila, Bruxelles e Madrid con 4 mila. 

Inoltre, chi acquista un biglietto sul sito alitalia.com con l’offerta Giovani entro il 30 ottobre, può partecipare al Concorso Alitalia – Universal per vincere un viaggio per due a Londra, di due giorni, ed assistere alla prima europea del film The Hunger Games il Canto della rivolta: Parte I, nei cinema dal 20 novembre 2014. Per partecipare basta andare sulla pagina facebook di Alitalia e cliccare sul tab “Vinci con Alitalia”, quindi comparirà una scheda da compilare con i propri dati e il numero del biglietto acquistato. Una volta compilato sarà possibile partecipare all’estrazione finale del concorso che sarà il 31 ottobre.

News Correlate