giovedì, 25 Aprile 2024

American Airlines, da maggio primo volo Dallas-Pechino

Il 7 maggio decollerà il collegamento giornaliero di American Airlines tra Dallas/Fort Worth International Airport (DFW) e il Beijing Capital International Airport (PEK). Si tratta del 6° volo giornaliero per l’Asia da Dallas, nonché l’unico collegamento tra l’aeroporto statunitense e Pechino.

“La regione asiatico-pacifica è un mercato chiave per American. Per questo motivo vorremmo ringraziare la Civil Aviation Administration of China (CAAC) e l’U.S. Department of Transportation per averci fornito l’autorizzazione a operare questa importante rotta – ha detto Andrew Nocella, Chief Marketing Officer di American – Il nuovo volo permette ai nostri passeggeri un collegamento diretto tra questi 2 mercati, oltre a fornire migliaia di possibili connessioni con il resto del mondo”.

Il nuovo volo da Dallas completerà il servizio già esistente da Chicago O’Hare International Airport (ORD) per Pechino. Con l’apertura della nuova rotta, American offrirà da Dallas/Fort Worth voli diretti con 5 destinazioni chiave in Asia: Pechino, Hong Kong, Seoul, Shanghai e Tokyo. Il collegamento con Pechino sarà operato con un Boeing 777-200. 

News Correlate