venerdì, 26 Aprile 2024

American Airlines inaugura Flagship Lounge e Flagship First Dining al JFK di New York

American Airlines ha inaugurato la nuova lounge ed il nuovo servizio di Flagship First Dining all’aeroporto di New York John F. Kennedy. Oltre alla lounge di New York American prevede il rinnovamento o l’apertura di nuove Flagship Lounge negli aeroporti di: Chicago O’Hare (ORD); Dallas – Fort Worth (DFW); Los Angeles (LAX); London Heathrow (LHR); Miami (MIA); Philadelphia (PHL).

American ha iniziato nel 2016 il processo di rinnovamento delle Flagship Lounge ed ha annunciato l’introduzione del servizio di Flagship First Dining come parte del programma di investimento da 200 milioni di dollari per offrire un’esperienza di viaggio lussuosa. Flagship Lounge American Airlines sta ampliando l’accesso alle Flagship Lounge anche ai passeggeri di Business Class, oltre ai passeggeri di First Class che già ne beneficiano, che volano su rotte internazionali ed intercontinentali che prevedono l’accesso a questo servizio.
La Flagship Lounge dell’aeroporto JFK offre ai passeggeri la possibilità di distendersi, lavorare o rinfrescarsi prima del volo con aree dedicate al silenzio, scrivanie individuali per lavorare e docce per rinfrescarsi. I passeggeri possono apprezzare una vasta gamma di piatti sia caldi che freddi serviti a buffet, un menù à la carte ed uno ‘Chef’s table’ che prevede un menù a rotazione di antipasti preparati al momento.
“I passeggeri che transiteranno dalle Flagship Lounge e che utilizzeranno il servizio di Flagship First Dining potranno apprezzare un servizio di alto livello nel corso dell’intero viaggio – ha detto Kurt Stache, Senior Vice President, Marketing, Loyalty and Sales di American Airlines – siamo già in grado di offrire il miglior servizio in volo di tutte le compagnie aeree USA dedicato ai passeggeri premium. Ora siamo entusiasti di svelare le nostre Flagship Lounge completamente rinnovate e di essere la prima compagnia aerea USA ad offrire una cena di alta qualità con menù à la carte in aeroporto”.

News Correlate