sabato, 27 Aprile 2024

ANA si allea con TripAdvisor per far scoprire le regioni del Giappone

All Nippon Airways (ANA) ha avviato una collaborazione con TripAdvisor Japan per far scoprire le regioni del Giappone attraverso una serie di articoli approfonditi nell’ambito della campagna ‘Tastes of JAPAN by ANA – Explore the regions’. Il primo articolo di questa partnership propone 21 prelibatezze locali di Kyushu come raccomandato dagli utenti di TripAdvisor.

ANA e TripAdvisor Giappone pubblicheranno 3 contenuti che presentano la regione presentata nel sito Tastes of Japan. Gli articoli condivideranno suggerimenti sui luoghi meno conosciuti e le regioni proposte cambieranno ogni sei mesi.

“Siamo onorati di collaborare con TripAdvisor Giappone. Siamo certi che TripAdvisor possa fornire consigli di viaggio inusuali a chi visita il Giappone – ha detto Seiichi Takahashi, SVP di ANA – Questa partnership ci consentirà di condividere informazioni e suggerimenti sulle regioni del Giappone attraverso articoli esclusivi destinati ai viaggiatori. Speriamo che queste storie comunichino le bellezze e le prelibatezze che le diverse regioni che il Giappone hanno da offrire e aiutino i viaggiatori a esplorare meglio il nostro paese”.
La partnership parte con la regione di Kyushu.

I testi che si succederanno nel corso della campagna consentiranno ai turisti, ma anche ai residenti, di scoprire informazioni dettagliate e curiosità di molte regioni del Paese. ANA e TripAdvisor Giappone si concentreranno sulle specialità gastronomiche e le attrazioni da non perdere. Ogni argomento verrà scelto in base ai commenti e alle raccomandazioni degli utenti di TripAdvisor Giappone che condividono le loro esperienze personali.

La prima fase del progetto ‘Tastes of JAPAN by ANA’, lanciato nel 2013, si era focalizzata su ciascuna delle 47 prefetture giapponesi, presentando le specialità gastronomiche locali e le destinazioni turistiche, ed è rimasta una delle iniziative più popolari di ANA. La seconda fase, ‘Tastes of JAPAN by ANA – Explore the regions’, è partita con la presentazione di Hokkaido.

Per accedere al portale agli articoli visitare questo link: https://www.ana.co.jp/en/jp/tastesofjapan/kyushu/

News Correlate