martedì, 16 Aprile 2024

Wizz Air cambia la policy per i bagagli a mano

Wizz Air annuncia che dal 29 ottobre 2017 i passeggeri non pagheranno più costi aggiuntivi per trasportare in cabina un bagaglio a mano di grandi dimensioni, su tutti i voli Wizz Air. I passeggeri potranno portare a bordo un collo di bagaglio a mano che rispetti le dimensioni di 55x40x23cm. Questo bagaglio è incluso nel prezzo del biglietto. Si tratta di un aumento di volume del 50% rispetto alla precedente dimensione di franchigia bagaglio gratuita.

I clienti che viaggiano dopo il 29 ottobre 2017 e che hanno già acquistato il bagaglio a mano direttamente attraverso i canali Wizz Air saranno rimborsati del 120% del prezzo pagato, con un accredito sui loro conti Wizz Air. Nei sondaggi sulla soddisfazione del cliente, oltre l’80% dei passeggeri ha assegnato un punteggio elevato a Wizz Air in termini di esperienza di bordo, cordialità e professionalità dello staff.
Oggi la compagnia aerea annuncia anche una nuova opzione di servizio per i passeggeri chiamata WIZZ Priority. Valida da oggi su tutti i voli, WIZZ Priority include: imbarco prioritario; possibilità di trasportare un piccolo bagaglio a mano aggiuntivo (dimensioni massime 40x30x18cm) in cabina. Dal 29 ottobre include anche la garanzia che il bagaglio a mano sia sistemato in cabina.

 

News Correlate