sabato, 20 Aprile 2024

Bangkok Airways al top in Asia per gli utenti di Tripadvisor

Bangkok Airways ha ricevuto il premio come migliore compagnia aerea regionale e per la migliore classe economica in Asia dal Travellers ‘Choice di TripAdvisor per le compagnie aeree 2018.

“A nome del gruppo managerale e dello staff, vorrei ringraziare tutti i viaggiatori che percepiscono il valore dei nostri servizi boutique dedicati e ci recensiscono sul popolare sito di viaggi TripAdvisor. Questo segna una pietra miliare significativa per Bangkok Airways. Nel corso di questi anni, abbiamo operato con impegno per rendere ogni volo un viaggio eccezionale, come l’accesso gratuito alle nostre lounges dove tutti i passeggeri, anche di classe economica, possono usufrire gratuitamente di snack, bevande e connessione internet; menù ben selezionati per i pasti in volo e servizio di bordo esclusivo. Promettiamo di mantenere i nostri servizi di altissima qualità per offrire il meglio ai nostri passeggeri”, ha detto Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways.

TripAdvisor è il sito di viaggi più grande del mondo, che consente ai viaggiatori di ricensire ogni suo viaggio. I Travelers ‘Choice Awards di TripAdvisor si basano su recensioni di viaggiatori globali che si concentrano su servizi, qualità e valore. TripAdvisor utilizza un algoritmo che tiene conto della quantità e della qualità delle recensioni e delle valutazioni delle compagnie aeree su un periodo di 12 mesi per determinare i destinatari del premio.

News Correlate