venerdì, 29 Marzo 2024

Bangkok Airways e Qatar Airways annunciano partnership ‘Frequent Flyer Programme’

Bangkok Airways Public Company Limited annuncia il lancio del programma frequent flyer in partnership con Qatar Airways. Dall’ 1 novembre, infatti, i membri della Flyer Bonus di Bangkok Airways potranno accumulare punti viaggiando su voli Qatar Airways e allo stesso modo i membri Qmiles potranno accumulare e riscattare le loro miglia viaggiando su voli Bangkok Airways per le destinazioni più ricercate come Samui, Krabi, Phuket, Luang Prabang, Danang, Phu Quoc via Bangkok e su tutto il network.

“Siamo lieti di aggiungere Qatar Airways come partner. Riteniamo che questa partnership porterà vantaggi significativi ai passeggeri di entrambe le compagnie aeree”, ha dettoJirapon Hirunrat, Vice presidente Fleet e Network Management di Bangkok Airways.

“Questa relazione reciproca tra Privilege Club e FlyerBonus è un’estensione naturale del rapporto altamente produttivo che abbiamo goduto con Bangkok Airways da quando la nostra partnership in codeshare è iniziata a maggio 2013. Siamo lieti di poter estendere la gamma di vantaggi disponibili ai nostri membri del Privilege Club, attraverso la nostra relazione con questo partner di fiducia”, ha aggiunto Ehab Amin, Qatar Airways Chief Commercial Officer.

La partnership frequent flyer è la seconda grande alleanza tra Bangkok Airways e Qatar Airways. L’accordo di code-share tra le due compagnie aeree nel maggio 2013 ha gettato le basi per il successo continuo di questa alleanza a lungo termine. FlyerBonus è il programma frequent flyer di Bangkok Airways, che offre privilegi e vantaggi esclusivi ai suoi membri, tra cui servizi lounge premium ed un aumento della franchigia bagaglio.

www.bangkokair.com

News Correlate