,
 
 

Blue Air incrementa i voli tra Roma e Bucarest

blue air

Blue Air ha annunciato l’aumento delle frequenze dei voli tra Roma Fiumicino e Bucarest. La più grande compagnia aerea romena, a partire dal 1 ° febbraio 2017, metterà a disposizione dei passeggeri, voli addizionali tra Roma Fiumicino e Bucarest Otopeni. Nello specifico ci sarà un volo in più al giorno per la stagione invernale e due voli in più al giorno per la stagione estiva 2017. I collegamenti si aggiungono al volo giornaliero già operato dalla compagnia tra le due capitali.

Con l'introduzione dei voli supplementari, Blue Air effettuerà un totale di 14 voli settimanali in inverno e 21 voli settimanali in estate tra le due città. Questo permetterà alla compagnia aerea di migliorare ulteriormente il livello di servizi sulla tratta Fiumicino - Bucarest, offrendo ai passeggeri uno snack gratuito, bevande analcoliche, acqua e caffé. Pertanto, Fiumicino diventerà per Blue Air, lo scalo più servito dal proprio network (escluse le basi operative). In inverno dunque la compagnia aerea volerà per un totale di 35 partenze settimanali per Fiumicino, da Bucarest (14), Torino (14), Bacau (4) e Iasi (3), mentre per l'estate 2017 i voli settimanali saranno 55, da Bucarest (21), Torino (14), Bacau (7), Liverpool (7), Costanza (3) e Iasi (3). Già possibili le prenotazioni per i servizi diretti Blue Air tra Fiumicino e Bucarest, disponibili a partire da 19,99 euro (prezzo di sola andata, tasse incluse, disponibilità limitata) su www.blueairweb.com, tramite call center allo 0648771355 e nelle agenzie di viaggi.

banner
News Opinioni
Logo di Travelnostop
Travelnostop è realizzato dalla Logos srl Comunicazione e Immagine di Palermo, azienda presente sul mercato della Comunicazione e del Turismo dal 1983. La società si è da sempre caratterizzata per una serie di servizi innovativi rivolti alle imprese, realizzando in conto proprio o per conto terzi, eventi di carattere nazionale.
Logos e Travelexpo
Travelnostop è un'iniziativa Logos srl Comunicazione & Immagine Palermo - Tel. e Fax 091.519165 - PIVA 00249130824 - palogos@travelnostop.com
postalogos@pec.it - ©2011 Travelnostop.com - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti del sito.
Registrazione al Tribunale di Palermo n. 22 del 23.10.2006 - n. iscrizione al ROC 15419
Travelexpo
torna alla home di questa edizione torna alla home di questa edizione