giovedì, 18 Aprile 2024

British Airways inaugura nuova Lounge a Singapore con Jenson Button

È stata ufficialmente aperta al pubblico la nuova lussuosa lounge di British Airways all’Aeroporto di Changi a Singapore: in occasione del party inaugurale del primo Concorde Bar della compagnia aerea britannica, gli ospiti internazionali hanno potuto gustare cibo e vini raffinati, e assistere ad un’esibizione della tradizionale danza del leone. Fra gli ospiti speciali, Jenson Button, pilota inglese della McLaren e campione del mondo di Formula 1, che ha potuto godere in anteprima dei servizi della lounge.

Situata all’interno della nuova lounge, il nuovo Concorde Bar incarna lo stile e il buon gusto tipici del design inglese, uniti all’arte tradizionale locale. In questa lounge si può lavorare, rilassarsi o cenare, godendo al contempo di un’emozionante vista panoramica dello skyline di Singapore.

“Il mio lavoro mi porta a viaggiare molto, e avere un posto comodo dove potersi rilassare durante l’attesa tra un volo e l’altro fa una grande differenza, soprattutto dopo una gara. Ad esempio, le gare a Singapore sono in notturna, ma noi manteniamo il fuso orario europeo, quindi si fa sempre una corsa contro il tempo per arrivare all’aeroporto di Changi e prendere un volo in tarda notte per giungere al luogo della gara successiva. Essere in grado di rilassarsi e mangiare un po’ prima di salire a bordo è fondamentale per garantire la concentrazione”, ha detto Jenson Button.

“I nostri servizi e le nostre lounge si rivolgono proprio a chi, come Jenson, è sempre di corsa. Vogliamo che questo luogo rappresenti un’oasi di pace e di raffinatezza, dove è possibile rilassarsi o lavorare in un ambiente calmo ed efficiente”, ha aggiunto Robert Williams, direttore delle vendite dell’Asia Pacifica di British Airways.

News Correlate