sabato, 20 Aprile 2024

British Airways, upgrade in First se si prenota volo a/r in Club World

British Airways propone di provare un’esclusiva esperienza in First Class, grazie a un upgrade gratuito. Tutti coloro che prenoteranno un viaggio andata e ritorno in Club World (la business class di lungo raggio) potranno decidere di godere dei servizi della First Class per il viaggio di andata o per il viaggio di ritorno, prenotando entro il 18 maggio 2015, per viaggiare fino al 28 febbraio 2016. Un’occasione per provare tutti i servizi premium di British Airways dedicati ai passeggeri di First Class.

Viaggiare in First con British Airways sarà un’esperienza indimenticabile, grazie ad un ambiente tipico dei jet privati, un servizio impeccabile e una cabina dal raffinato design inglese: ci si potrà rilassare su una comoda poltrona che si distende completamente fino a diventare un letto, garantendo un’estrema privacy. Inoltre, i passeggeri avranno a disposizione una vasta scelta di vini e champagne di alta qualità, oltre a un ricco menu à la carte creato da alcuni degli chef più famosi al mondo. Il sistema di intrattenimento a bordo comprende inoltre uno schermo a 15 pollici su cui guardare una vasta scelta di film, documentari, programmi TV, musica, audiolibri e giochi.

Il biglietto della First, inoltre, consente l’accesso alle Lounge dove si potranno gustare deliziose pietanze, rilassarsi con un bicchiere di champagne oppure lavorare nelle business area attrezzate. I passeggeri First avranno anche a disposizione dei banchi check-in dedicati e accesso preferenziale Fast Track ai controlli di sicurezza.

News Correlate