giovedì, 18 Aprile 2024

British Airways va alla conquista delle Fiji

Adesso l’arcipelago delle Fiji sarà raggiungibile grazie a nuovi collegamenti dagli Stati Uniti e dall’Asia. Sul sito di British Airways sono disponibili voli con partenza da Singapore, Los Angeles o San Francisco diretti a Nadi, la porta delle Fiji.

Questa partnership garantisce ai clienti una facile esperienza di prenotazione one-stop-shop e permette loro di guadagnare punti fedeltà Avios su entrambe le compagnie aeree: sui vettori Fiji Airways e sui servizi di British Airways. Inoltre, come sempre, possono scegliere di risparmiare sui voli con il pagamento parziale in Avios.

L’accordo arriva pochi giorni dopo la firma di Fiji Airways per diventare il primo partner di Oneworld Connect: un nuovo modo per le compagnie aeree di entrare a far parte dell’alleanza più importante del mondo che include British Airways come membro fondatore.

British Airways è uno degli sponsor di Oneworld Connect, che consente ai clienti di usufruire di più servizi e vantaggi quando viaggiano su entrambe le compagnie aeree.

“Siamo lieti di collaborare con Fiji Airways e di accoglierli nella famiglia Oneworld. Siamo estremamente lieti che i clienti possano ora prenotare i voli per questa splendida destinazione direttamente su ba.com. Riteniamo che questi accordi in code-sharing renderanno le Fiji ancora più popolari tra i viaggiatori europei offrendo loro una rete di collegamenti più efficiente e un’esperienza di viaggio confortevole e senza interruzioni”, ha detto Rishi Kapoor, Head of Alliances della British Airways.

“Siamo orgogliosi di intraprendere un accordo di code-sharing con British Airways per offrire ai viaggiatori dal Regno Unito un comodo accesso alla nostra casa: le Fiji, uno delle destinazioni turistiche più ambite del mondo. Ciò è particolarmente significativo per noi in quanto British Airways è il nostro terzo sponsor Oneworld. Inoltre, in virtù del legame storico tra Fiji e Gran Bretagna, e con migliaia di fijiani che prestano servizio nell’esercito britannico, la nostra partnership renderà più facile anche le visite di famiglie e amici”, ha aggiunto Andre Viljoen, ad e CEO di Fiji Airways.

News Correlate