venerdì, 26 Aprile 2024

CarTrawler partner di Swiss per servizi trasporto a terra

CarTrawler ha annunciato una nuova partnership con Swiss International Air Lines che permetterà ai clienti della compagnia di avere accesso a marchi leader per quanto riguarda l’autonoleggio, gli operatori ferroviari, i bus-navetta, i servizi di noleggio con conducente e di trasporto individuale in oltre 30.000 aeroporti e città di 174 paesi. I clienti di SWISS possono visitare il sito www.swiss.com su PC, tablet o dispositivi mobili, ricevendo lo stesso servizio di alta qualità e il supporto personalizzato che caratterizzano il marchio SWISS.

SWISS è l’ultima compagnia aerea internazionale ad aver consolidato una gamma completa di servizi di trasporto a terra integrandoli nel proprio sito web. La compagnia serve attualmente 106 destinazioni in 49 paesi, da Zurigo, Ginevra e Basilea, trasportando oltre 16 milioni di passeggeri l’anno con la sua flotta di 95 aerei. SWISS appartiene al gruppo Lufthansa ed è anche tra i membri di Star Alliance, la più grande alleanza di compagnie aeree del mondo.

“Siamo lieti di lavorare con SWISS e siamo entusiasti di collaborare con i suoi team, per aiutarli a rafforzare il brand e massimizzare i profitti collaterali derivanti dall’autonoleggio e dalle altre soluzioni di trasporto a terra. Grazie all’elaborazione dei dati siamo in grado di prevedere le esigenze dei clienti e possiamo garantire loro un facile accesso alla modalità di trasporto più adatta per il loro viaggio”, ha commentato Michael Cunningham, direttore commerciale di CarTrawler.

“Ogni passeggero ha esigenze diverse, quindi non limitiamo le opzioni di trasporto a terra a un’unica modalità. CarTrawler semplifica le cose per i nostri clienti, fornendo loro un’esperienza di acquisto online impeccabile e un punto di acquisto unificato per tutte le esigenze di trasporto a terra, indipendentemente dal fatto che siano in viaggio con la famiglia, che vadano in vacanza o viaggino per lavoro e siano pieni di impegni”, spiega Luca Graf, responsabile delle vendite dirette e online di SWISS.

 

 

News Correlate