venerdì, 19 Aprile 2024

Cobalt Air punta a promuovere i collegamenti tra Russia e Cipro

Cobalt Air, la più grande compagnia aerea di Cipro che attualmente serve Mosca, ha assegnato la rappresentanza a TAL Aviation. Come parte della nuova partnership, il team di TAL Aviation Russia sosterrà il suo mercato dei viaggi con alcuni servizi fra cui servizi di vendita, prenotazione e biglietteria. Allo stesso tempo, assisterà la compagnia aerea nella promozione di questo nuovo prodotto nel mercato russo e aumenterà le vendite e le entrate per il vettore.

Cobalt ha iniziato a servire il mercato russo alla fine di ottobre con voli bisettimanali dall’aeroporto internazionale di Mosca Sheremetyevo a Paphos, Cipro. Il nuovo servizio inaugurato per l’inverno 2018 è gestito da Airbus 320 e offre voli diretti tra le due città il giovedì e la domenica.

La compagnia aerea, che solo nel giugno 2016 ha introdotto il suo volo inaugurale, tra Larnaca e Atene, ha visto sviluppi rapidi da allora. Proprio la scorsa settimana ha annunciato il lancio del suo nuovo servizio di Business Class su rotte selezionate tra cui Mosca.

La compagnia aerea ha anche goduto di un rapido sviluppo attraverso la sua rete globale. Con la recente introduzione di Londra Heathrow nella sua rete, è diventato l’unico vettore a offrire voli per i tre principali aeroporti di Londra, Heathrow, Gatwick e Stansted.

 

News Correlate