sabato, 20 Aprile 2024

Con Condor Costa Rica ed Europa sono più vicine

La domanda proveniente dal mercato europeo ha convinto Condor ad aggiungere una terza frequenza settimanale (martedì) sulla tratta Francoforte-San José di Costa Rica. Il volo sarà operato da un Boeing 767 che può trasportare fino a 259 passeggeri.

“Che la terza compagnia aerea più importante della Germania consolidi con questo nuovo volo il proprio posizionamento nel nostro Paese, rappresenta per tutti noi una grande opportunità per facilitare il collegamento con i nostri mercati di riferimento – commenta Alberto López, dg  dell’ICT – Solo nel 2013, abbiamo registrato in totale più di 300.000 arrivi di turisti europei, per un incremento del 5,6% rispetto al 2012; la maggior parte dei viaggiatori proveniva  in particolare da Germania, Spagna, Francia e Regno Unito”.

Condor vanta grande competenza in Germania e opera sul Costa Rica da più di 20 anni, essendo l’unica rotta esistente per il mercato tedesco, senza fare scali negli Stati Uniti. La compagnia mobilita circa il 13,5% dei turisti tedeschi che visitano il Paese centroamericano. www.visitcentroamerica.com 

News Correlate