sabato, 20 Aprile 2024

I cortometraggi della Biennale di Venezia volano sulle ali di Air Dolomiti

Dal 29 agosto all’8 settembre 2018 si sono accesi i riflettori sulla 75^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, e anche quest’anno Air Dolomiti è uno degli sponsor ufficiali.

Per l’occasione, la compagnia con sede a Verona, ha pensato ad un’iniziativa esclusiva per i propri passeggeri: dopo l’anteprima della Mostra e durante tutto il periodo della Manifestazione, una selezione di cortometraggi potrà essere visionata a bordo di tutti gli aeromobili.
Il progetto è realizzabile attraverso l’Inflight Entertainment, piattaforma alla quale tutti i passeggeri potranno accedere gratuitamente tramite wi-fi, una volta entrati in cabina.
“È con immenso piacere che Air Dolomiti rinnova la collaborazione con la Biennale di Venezia. La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è un evento speciale e uniche sono le opere che vi vengono rappresentate”, commenta il presidente Joerg Eberhart.
Sempre attenta a soddisfare ogni tipo di esigenza, Air Dolomiti permette ad appassionati e non di cinema, di vedere opere inedite e di qualità e conferma il proprio impegno nel sostenere lo sviluppo sociale e culturale del territorio, portando i propri passeggeri nelle atmosfere della Mostra tra film, ospiti d’eccezione e sbalorditivi red carpet.
www.airdolomiti.it

News Correlate