venerdì, 26 Aprile 2024

Estate in Croazia con i voli Vueling da Roma e Firenze

Vueling propone ben tre destinazioni in Croazia: Dubrovnik, Spalato e Zara. Da Roma Fiumicino è possibile raggiungere Dubrovnik, con fino a una frequenza al giorno nei mesi centrali dell’estate. Prezzi a partire da 44,99 euro a tratta. Da Fiumicino è anche possibile raggiungere Spalato, con 2 collegamenti al giorno nel mese di agosto e Zara, collegata con la Capitale italiana con una frequenza settimanale. I biglietti verso la Croazia in partenza da Roma Fiumicino sono disponibili a partire da 39,99 euro per Spalato e da 44,99 euro per Zara.
Anche i passeggeri in partenza da Firenze avranno l’opportunità di godersi il sole croato, il mare cristallino, i grandi parchi naturali e la cultura della Dalmazia grazie al collegamento diretto con Spalato, operato da giugno a settembre con una frequenza settimanale e prezzi a partire da 39,99 euro.
Inoltre, i passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani in cui opera Vueling, potranno raggiungere la Croazia grazie al servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat, che permette ai passeggeri della compagnia aerea di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri in partenza dai 16 aeroporti italiani dove Vueling è presente possono raggiungere via Barcellona più di 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

www.vueling.com

News Correlate