giovedì, 25 Aprile 2024

Da Singapore a Canberra e Wellington con Singapore Airlines

‘Capital Express’ è la nuova rotta lanciata da Singapore Airlines che collega Singapore con le capitali di Australia e Nuova Zelanda. Il volo parte dal Changi Airport di Singapore per atterrare a Canberra e da qui, dopo una breve, prosegue alla volta di Wellington. Singapore Airlines è la prima compagnia aerea ad offrire voli di linea internazionali per Canberra e ad operare collegamenti diretti tra Canberra e Wellington.

I velivoli che effettuano il servizio sono Boeing 777-200 da 266 posti, dotati di 38 sedili in Business Class e 228 in Economy Class.

La nuova rotta arricchisce il vasto network di Singapore Airlines in Australia, che include Adelaide, Brisbane, Melbourne, Perth e Sydney. SilkAir, ala regionale di Singapore Airlines, raggiunge anche Cairns e Darwin, mentre la controllata low-cost Scoot propoone voli per la Gold Coast, Melbourne, Perth e Sydney. Il network di Singapore Airlines in Australia e Nuova Zelanda è stato ulteriormente rafforzato grazie ad una partnership con Virgin Australia e Air New Zealand.

News Correlate