sabato, 27 Aprile 2024

easyJet cerca i sosia di Harry e Meghan e mette in palio voli free per un anno

easyJet lancia la ‘Royal Lookalike Competition’, il concorso internazionale per trovare i sosia del principe Harry e della sua futura sposa Meghan Markle. In palio un anno di voli gratuiti con easyJet. L’unico requisito per partecipare è somigliare a uno dei due componenti della coppia reale e candidarsi al sito easyJet.com/yourroyallikeness. I 2 vincitori di #RoyalLikeness – e di un anno di voli easyJet – saranno selezionati tra i migliori partecipanti e incoronati come migliore proposta. I finalisti, una coppia per ogni paese, si contenderanno un anno di voli – un volo per 2 persone ogni mese – per qualsiasi destinazione del network di easyJet.
Saranno selezionati il 30 aprile e invitati a Londra per partecipare alla sfida finale che si terrà il 14 maggio durante la quale una giuria d’eccezione – composta da un giornalista corrispondente della casa reale, un sosia del principe Harry e un agente di talent – decreterà la coppia vincitrice che si aggiudicherà il titolo di ‘coppia reale’.

Il matrimonio reale sarà uno degli eventi piu importanti nel Regno Unito, che catalizzerà l’attenzione di tutti, in ogni parte del mondo. Abbiamo deciso di unirci ai festeggiamenti con un’iniziativa che coinvolge la generation easyJet, ricercando e incoronando la nostra ‘coppia reale’ che avrà l’opportunità di volare con noi a Londra e vivere questo evento da vero protagonista, per poi farsi ambasciatore in Europa usufruendo di un anno di voli a scelta tra oltre 200 destinazioni”,ha detto Noemi Frisoli, Head of Marketing Southern Europe.

News Correlate