sabato, 20 Aprile 2024

easyjet aggiunge nuovi voli da Venezia e Milano Malpensa

easyJet mette in vendita oggi 3 nuove destinazioni che andranno ad implementare le connessioni da e per le basi di Venezia Marco Polo e Milano Malpensa.

La compagnia volerà da Venezia verso Glasgow e Lanzarote con 2 frequenze settimanali, il martedì e il sabato, a partire dal 30 ottobre. I nuovi voli collegheranno il Triveneto, un’area strategica nel piano di investimento della compagnia, ad alcune delle destinazioni turistiche più affascinanti d’Europa, nel contesto di un ampio piano di crescita nel 2018.

Si aggiunge all’offerta per i passeggeri in partenza da Milano Malpensa una nuova destinazione, Hurghada, meta turistica del mar Rosso. Il collegamento sarà operativo dal 28 ottobre con 2 frequenze bisettimanali, il mercoledì e la domenica.

“Mettiamo oggi in vendita nuovi voli da e per le nostre basi nel Nord Italia per offrire ai passeggeri ancor più opzioni di viaggio e al tempo stesso dare la possibilità di prenotare con anticipo, risparmiando. Si tratta di voli invernali, disponibili da fine ottobre, un momento ricco di opportunità per viaggiare e sfruttare al meglio i ponti e le festività del periodo”, ha detto Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia.

News Correlate