giovedì, 25 Aprile 2024

easyJet ha scelto i sosia di Harry e Meghan

easyJet annuncia i vincitori della ‘Royal Lookalike Competition’, il concorso internazionale per trovare i sosia del principe Harry e della sua futura sposa Meghan Markle, che si sono aggiudicati un anno di voli gratuiti – un volo per 2 persone ogni mese – con easyJet.

Rhys Whittock e Inmaculada Santisteban Serrano sono stati ‘incoronati’ vincitori della Royal Lookalike Competition. La coppia, straordinariamente somigliante ai futuri sposi, è riuscita ad impressionare i giudici con il saluto reale, una romantica proposta di matrimonio e il lancio del bouquet nuziale. Il duo, insieme agli altri finalisti provenienti da diversi Paesi in Europa, è volato a Londra per l’ultimo round di fronte ai giudici.

I finalisti sono stati selezionati e invitati a Londra per partecipare alla sfida finale, dove hanno ricevuto il premio un’esperienza regale ‘Royal easyJet experience’, un tour di Buckingham Palace e dei biglietti per Madame Tussauds.

La giuria è stata guidata da Duncan Larcombe, ex Royal Editor del The Sun e autore di Principe Harry: Inside the Story, l’agente di sosia Susan Scott dell’agenzia Susan Scott’s Lookalikes e il sosia del principe William Simon Watkinson. I giudici hanno giudicato i finalisti in base alla somiglianza, alle proposte di matrimonio e al comportamento regale.

“La mia famiglia e i miei amici mi hanno sempre detto che assomiglio al giovane principe, ma non avrei mai pensato di poter vincere”, ha detto Rhys Whittock. “Essere paragonata alla futura sposa è un vero onore… Sono lusingata di essere stata votata come il miglior sosia di una delle donne più famose del mondo”, ha aggiunto Inmaculada Santisteban Serrano.
Il capo della giuria, Duncan Larcombe, che ha incoronato la coppia ha aggiunto: “Mi ha colpito il talento dei finalisti e penso che tutti avessero tratti associabili alla coppia reale. Sono necessarie determinate qualità per essere paragonati alla nota coppia, e i nostri vincitori incarnano perfettamente le caratteristiche della sposa e dello sposo”.

“Abbiamo deciso di unirci ai festeggiamenti del matrimonio reale con un’iniziativa capace di coinvolgere la generation easyJet. Il riscontro è stato positivo, in miglialia hanno partecipato, e si sono prestati a gareggiare per essere incoronati come “coppia reale”. Tutti i finalisti hanno avuto l’opportunità di volare con noi a Londra e vivere questo evento da veri protagonisti, per poi farsi ambasciatore in Europa usufruendo di un anno di voli a scelta tra oltre 200 destinazioni”, ha detto Noemi Frisoli, Head of Marketing Southern Europe.

News Correlate