sabato, 20 Aprile 2024

Grazie a easyJet i proprietari di animali viaggiano senza pensieri

easyJet ha introdotto un’opzione innovativa per tutti i passeggeri che prenotano i loro voli sul sito easyJet.com: la possibilità di riservare un petsitter e/o una casa, gratuiti e verificati, che accudisca gli animali domestici mentre i padroni sono in viaggio. Il servizio, nato dalla partnership tra easyJet e TrustedHousesitter, permette a milioni di proprietari di animali di viaggiare con maggiore semplicità.

easyJet ha investito in TrustedHousesitters attraverso il progetto Founders Factory, incubatore e acceleratore d’impresa multisettoriale, proprio per sostenere nuove startup e realtà tecnologiche legate al settore dei trasporti.

I passeggeri che prenotano il proprio volo sul sito easyJet.com saranno messi in contatto con petsitter verificati, parte di una community che conta quasi mezzo milione di amanti degli animali, su TrustedHousesitters.com. TrustedHousesitters aiuta i proprietari di animali domestici ad andare in vacanza mettendoli in contatto con petsitter che si impegnano a prendere cura gratuitamente della loro casa e dei loro animali. In cambio, i petsitter potranno vivere in un posto nuovo. Ciò significa che gli animali saranno felici a casa propria e i loro proprietari saranno più sereni sapendo che i loro amici a quattro zampe sono in buone mani.

“Aiutando i viaggiatori a trovare persone di fiducia a cui lasciare i propri animali domestici o le proprie case o aiutandoli a trovare sistemazioni gratuite in cambio dell’housesitting, diamo a sempre più persone la possibilità di viaggiare”, ha detto Andrew Middleton, Ancillary Revenue Director di easyJet.

TrustedHousesitter offre l’opzione illimitata di petsitter e housesitter con una piccola quota di iscrizione annuale.

News Correlate