giovedì, 25 Aprile 2024

easyJet porta l’intrattenimento a bordo direttamente sui dispositivi mobile dei pax

easyJet ha annunciato l’inizio di una fase di sperimentazione di un servizio di intrattenimento a bordo dei propri aerei in partnership con Rakuten, leader mondiale nel settore dei servizi internet ed e-commerce, e Immfly, fornitore di piattaforme di servizi digitali di bordo.

‘Air Time’ permetterà ai passeggeri easyJet di connettersi a un’ampia gamma di servizi di intrattenimento tra cui programmi TV e film, contenuti per bambini, giochi e audiolibri, informazioni sul volo e guide sulle destinazioni, utilizzando i propri dispositivi. Il portale sarà accessibile attraverso il browser del dispositivo dell’utente che potrà collegarsi alla rete wireless a bordo in modalità aereo. ‘Air Time’ sarà disponibile inizialmente su 5 aeromobili easyJet a partire da questo autunno, con l’obiettivo di estendere il servizio a tutta la flotta.

“Air Time ci consente di offrire ai passeggeri per la prima volta un servizio di intrattenimento in volo con la stessa modalità di fruizione che i passeggeri stessi utilizzano a casa. Siamo lieti di poter collaborare con partner innovativi come Rakuten, che ci supporta nella creazione di contenuti coinvolgenti, e Immfly, che fornisce l’esclusiva piattaforma, con un team di assistenza dedicato per assicurare che l’equipaggio easyJet possa svolgere un servizio eccellente focalizzato sulla sicurezza e sull’ospitalità durante il volo”, ha commentato Andrew Middleton, Ancillary Revenue Director di easyJet .

News Correlate