giovedì, 25 Aprile 2024

Emirates annuncia nuovo volo giornaliero Dubai-Orlando

Dall’1 settembre Emirates opererà un servizio giornaliero per Orlando, Florida. La rotta sarà effettuata con un Boeing 777-200LR di costruzione americana con 8 suite di First Class.

Il volo EK219 partirà dal Terminal 3 del Dubai International Airport alle 3.50 (ora locale) e arriverà all’Orlando International Airport alle 11.40 (ora locale) per un tempo totale di volo di 15 ore e 50 minuti. Il volo di ritorno, l’EK 220 partirà dall’Orlando International Airport alle 14.20 e arriverà a Dubai alle 12.30 del giorno successivo; un volo di 14 ore e 10 minuti.

Il volo Emirates, il primo servizio diretto dalla Florida a Dubai, collegherà con molte altre destinazioni della compagnia in Medio Oriente, Asia del Sud, Far East e Africa, offrendo anche ai passeggeri provenienti da queste regioni comodi collegamenti con il ‘Sunshine State’ , soprannome della Florida. I clienti Emirates possono collegarsi facilmente anche con molte altre destinazioni sul territorio Americano, l’area dei Caraibi e il Sud America, grazie alla partnership con JetBlue, che serve 24 città tra cui San Juan a Porto Rico, Bogotà in Colombia e Nassau (Bahamas).

“L’aggiunta del servizio giornaliero di Emirates tra Dubai e Orlando è una grande notizia per lo ‘Stato del Sole’ e aiuterà a posizionare la Florida come destinazione turistica numero 1 nel mondo”, ha detto J. William Seccombe, president & CEO di Visit Florida.

www.emirates.com 

 

News Correlate