giovedì, 18 Aprile 2024

Emirates offre il gelato ai passeggeri in transito al T3 di Dubai

Nei viaggi estivi di questa stagione Emirates regalerà, all’Aeroporto Internazionale di Dubai, gelati a tutti i suoi clienti. Le coppe gelato saranno servite al Terminal 3, area arrivi e partenze fino al 31 agosto a tutti i clienti che viaggeranno da e per Dubai.

Si prevede che il gelato, del brand Emperor, fatto in casa dal Catering Emirates Flight (EKFC), sarà servito a oltre 2 milioni di clienti nei prossimi tre mesi. I viaggiatori possono cercare i gelati Emirates negli appositi carrelli posizionati nelle aree di partenze e arrivi del Terminal 3, scegliendo tra 5 gusti diversi: cioccolato, vaniglia, datteri e caffè, sorbetto al limone o mango. Il dolce regalo sarà servito durante gli orari di punta di tutti i giorni.
Emirates investe continuamente per regalare un’esperienza di viaggio senza eguali e questa semplice, ma bella, iniziativa è il riflesso del suo impegno a deliziare i suoi clienti. Attualmente, il gelato Emperor di Emirates è servito nelle classi Premium di alcuni viaggi selezionati dall’Europa al Regno Unito e nelle 7 lounge presenti all’Aeroporto Internazionale di Dubai.
Dubai, hub di Emirates, prevede collegamenti diretti per oltre 150 città, incluse le sue ultime destinazioni di quest’estate – Londra Stansted e Santiago del Cile. La linea aerea offre un eccellente servizio di bordo, menù d’ispirazione regionale e bevande gratuite. Emirates dispone di prodotti di qualità, sedute in Business Class con un ottimo rapporto qualità-prezzo, i più grandi monitor del mondo in Economy Class che hanno a disposizione 3.500 canali on-demand su Ice, il celebre sistema di intrattenimento.

News Correlate