giovedì, 28 Marzo 2024

Emirates, torna l’iniziativa ‘A Greener Tomorrow’

Emirates ha annunciato che rinnoverà per il secondo anno l’iniziativa ‘A Greener Tomorrow’, stanziando 150.000 dollari per supportare le organizzazioni no-profit per la tutela dell’ambiente nella loro regione.

Con 3 finalisti vincitori lo scorso anno, Emirates spera di attrarre più organizzazioni con idee innovative e soluzioni per la protezione e preservazione dell’ambiente.

Le organizzazioni sono invitate a sottoscrivere i loro progetti descrivendoli e sottolineando l’impatto che avrebbero sull’ambiente. Le adesioni verranno poi analizzate da un comitato interno al Gruppo Emirates. I progetti che incontreranno i criteri e supereranno la prima revisione del comitato accederanno alla seconda fase, dove presenteranno le loro proposte di progetto nel dettaglio per una review definitiva.

I vincitori del premio dello scorso anno hanno affrontato molteplici questioni come la cucina a basso consumo in Malawi, gli eco-villaggi e le pratiche agricole sostenibili in Pakistan, la conversione degli iconici ‘jeepneys’ di Manila in versioni ad elettricità che riducono le emissioni tossiche nella città.

Per maggiori informazioni sui progetti della prima edizione: http://www.emirates.com/english/environment/greener-tomorrow/a-greener-tomorrow-2013.aspx

Le domande di partecipazione devono essere inviate prima del 10 aprile 2015. www.emirates.com/greenertomorrow 

News Correlate