venerdì, 19 Aprile 2024

Eurowings alla conquista dei Caraibi con voli da 199,99 euro a tratta

Eurowings offre 16 nuove destinazioni dalla Germania verso i Caraibi da 199,99 euro a tratta. La compagnia tedesca conta su una crescita consistente di passeggeri da entrambe le sue basi a lungo raggio e ha ampliato la propria offerta di conseguenza.

“Diventeremo la porta d’ingresso alle più belle spiagge dei Caraibi per il Nord Reno-Westfalia e la Baviera, a prezzi particolarmente convenienti”, ha detto Oliver Wagner, CCO di Eurowings.

Nuovi voli da Monaco per Punta Cana e La Romana nella Repubblica Dominicana, L’Avana e Varadero a Cuba, Montego Bay in Jamaica, Bridgetown a Barbados: Cancun in Messico si aggiungerà alle mete del Centro America. Nuovi voli da Düsseldorf per Puerto Plata, Punta Cana, La Romana e Samana nella Repubblica Dominicana, L’Avana e Varadero a Cuba, Montego Bay in Jamaica, Bridgetown a Barbados. Anche da Düsseldorf sarà possibile volare a Cancun in Messico. I voli diretti intercontinentali sono sostenuti da una ricca offerta di voli in feederaggio da molti aeroporti in Germania, Austria e nel resto dell’Europa.

Per milioni di tedeschi e austriaci i Caraibi sono la meta da sogno per eccellenza: grazie ai voli a prezzi convenienti sempre più persone possono ora permettersi questo sogno. Da anni questa destinazione registra una crescita a due cifre dalle regioni di lingua tedesca e anche l’ITB ha dimostrato che i Caraibi sono sempre una meta che fa tendenza. Eurowings si è messa al servizio di questa tendenza traportando già da ora, numerosi passeggeri verso bianche spiagge assolate. La compagnia conta su un’ulteriore crescita, rapida e di lunga durata, della propria offerta e punta per il 2018 ad un volume d’affari di circa cinque miliardi di euro e oltre 40 milioni di passeggeri.

www.eurowings.com

News Correlate