giovedì, 25 Aprile 2024

Eurowings da maggio volerà a Mauritius da Colonia/Bonn

Dal 5 maggio Eurowings inizierà a collegare Mauritius con l’aeroporto di Colonia/Bonn con una frequenza a settimana. Un Airbus A330 a lungo raggio decollerà ogni giovedì alle 17.05 da Colonia/Bonn per l’aeroporto internazionale di Grand Port sull’isola principale, dove atterrerà alle 6.55 (ora locale) del giorno successivo. Il volo di ritorno lascerà l’isola ogni venerdì alle 8.35 (ora locale) per arrivare al Colonia/Bonn il venerdì stesso alle 18.25. I voli sono già prenotabili online.

La nuova rotta segna la costante crescita dell’offerta della nuova Eurowings. Oltre ai voli diretti a lungo raggio da Colonia/Bonn, la compagnia aerea offre comodi voli in coincidenza da e per gli aeroporti di Amburgo e Berlino Tegel.   

Nelle prossime settimane Eurowings inaugurerà la propria offerta per lungo raggio, operando inizialmente con 2 A330-200 da Colonia/Bonn. La nuova Eurowings servirà nella stagione invernale 2015/2016 un totale di sei destinazioni intercontinentali, tra cui i Caraibi (Puerto Plata, Punta Cana, Varadero), la Thailandia (Phuket, Bangkok) e Dubai.

www.eurowings.com    

www.germanwings.com  

News Correlate