venerdì, 19 Aprile 2024

Eurowings lancia due nuovi voli per i Caraibi da Monaco

Prosegue la crescita del lungo raggio di Eurowings nel sud della Germania con 2 nuovi collegamenti dall’aeroporto di Monaco. Ieri, mercoledì 18 luglio 2018, è partito dall’aeroporto di Monaco, Erdinger Moos, il primo volo per Montego Bay/Jamaica e oggi partirà il primo volo per Puerto Plata/Repubblica Dominicana, operato da un Airbus A330.

A un anno di distanza dal lancio della base di Monaco cresce il lungo raggio di Eurowings unitamente all’ampia offerta di voli nazionali ed europei. Il corrente orario estivo offre dieci destinazioni a lungo raggio a partire da 199,99 euro: Bangkok, Cancun, Mauritius, Montego Bay, Puerto Plata, Punta Cana, Las Vegas, Fort Myers, Varadero e Windhoek.

Attualmente stazionano a Monaco 3 aeromobili per il lungo raggio che diventeranno due con l’orario invernale. Eurowings sta concentrando il lungo raggio da Düsseldorf e da Monaco, serviti da una rete capillare di voli in coincidenza, creando così un’ampia offerta a prezzi molto convenienti. I voli sono prenotabili sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings.

Il volo per Montego Bay è operato da Monaco una volta alla settimana di mercoledì e raggiunge la destinazione in 11 ore. Due voli in coincidenza da Colonia completano questa offerta. Con l’orario invernale 2018/2019 un’ulteriore partenza da Düsseldorf aumenterà l’offerta su Montego Bay. Anche Puerto Plata è servita da Monaco con un volo alla settimana, tutti i giovedì, in coincidenza con due voli da Colonia.

News Correlate