mercoledì, 24 Aprile 2024

Eurowings lancia nuova connessione tra Monaco e Colonia/Bonn

Eurowings prosegue l’espansione della sua nuova base di Monaco. La compagnia aggiunge al suo portfolio la connessione Monaco-Colonia a partire da ottobre 2017. La mossa segue il lancio di oltre 30 nuove connessioni disponibili già da marzo 2017 e la decisione di operare voli low-cost a lungo raggio da Monaco.

Il primo volo partirà il 30 ottobre alle 6.45 e atterrerà a Colonia alle 7.55. Le due città sono ora perfettamente connesse con 4 voli giornalieri il martedì e il giovedì e ulteriori 3 voli lunedì, mercoledì e venerdì, soluzioni perfette per i business travellers.
La compagnia offre anche ottime connessioni la mattina presto così come la sera tardi di sabato: il volo decolla da Monaco alle 6.45 per effettuare il ritorno alle 8.35. Il volo della sera da Monaco a Colonia parte alle 17.10 con ritorno alle 19. La domenica Eurowings volerà dall’Isarco al Reno alle 17 con volo di ritorno alle 21.10.
Le nuove connessione Eurowings tra Colonia e Monaco possono già essere prenotate sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings.
Eurowings offre anche ai suoi clienti la possibilità di prenotare pacchetti vacanza a basso costo tramite Eurowings Holidays tour operator.

News Correlate